Logo Loading

Inserisci una parola

Il team commerciale

Awning the Italian way

Conosciamoci meglio: vi presentiamo la squadra commerciale BAT

BAT ha tra i suoi punti di forza un'area commerciale che è un punto di riferimento per clienti storici e per chi si approccia all'azienda.
Essere riconosciuti da tutti gli operatori come punto di riferimento del settore: questo è l’obiettivo del Gruppo BAT, che già opera in un contesto globale ed allargato come “partner produttore” unico.

Il Gruppo BAT conta su una forza commerciale che spazia tra ben 72 Paesi del mondo, in cui vengono distribuiti i nostri accessori e componenti.

Il team commerciale di BAT si approccia al mercato come fornitore a 360° di soluzioni integrate e modulabili, per rispondere alle più diverse richieste di personalizzazione.

Angelo-Battista

Angelo Battista

Direttore Commerciale BAT

Angelo è il Direttore Commerciale di BAT. Gestisce le 7 filiali del gruppo per un totale di circa 40 collaboratori.

52 anni, nato in provincia d Venezia, Angelo ha vissuto per molti anni all’estero, tra Parigi e Bruxelles, seguendo il padre Maresciallo dei Carabinieri che lavorava nelle basi NATO.

Per molti anni Direttore Commerciale di un noto brand del design italiano, lavora in BAT da 8 anni con risultati di crescita costante.

Dice di sé: sono un padre orgoglioso di una bellissima bambina e mi sento un leader più che un “capo”.

I colleghi dicono di lui: di Angelo apprezziamo il senso dell’umorismo e la sua capacità di motivarci come team e come singoli.

Eros-Bottazzin

Eros Bottazzin 

Responsabile Vendite Italia

Eros è il Responsabile Vendite per l’Italia. Coordina i funzionari che operano sul territorio nazionale e si occupa direttamente di alcune regioni del Centro e Sud Italia.

53 anni, nato in provincia di Venezia, Eros ha lavorato per vari brand del settore complementi d’arredo luxury. Ha iniziato il suo percorso in BAT nel 2013 come Area Manager e – grazie agli ottimi risultati – è stato successivamente incaricato del ruolo di Responsabile Vendite Italia.

Dice di sé: non mi piace raccontarmi ma preferisco dimostrare. Sono sempre pronto a far corrispondere le parole alle azioni, nel rispetto dei clienti e dei colleghi.

I colleghi dicono di lui: di Eros apprezziamo la tenacia e la motivazione che ci spinge a dare il meglio con i clienti.

Ine-Gielen

Ine Gielen

Export Area Manager 

Christine – abbreviato a Ine – è l’Export Area Manager per Regno Unito e Irlanda, Paesi Bassi e Belgio.

Pietra miliare dell’azienda – ha iniziato la sua esperienza in BAT nel 1997, prima nel back office spostandosi poi nell’area commerciale.

Mamma di due ragazze, Ine si è trasferita in Italia per amore dopo aver conosciuto il marito. Oltre all’olandese, parla perfettamente italiano, inglese e anche il dialetto veneto. Appassionata di crochet, tra le tante attività è anche un’apprezzata maker di borse.

Dice di sé: adoro viaggiare e sono una cittadina del mondo. I viaggi più belli sono quelli che ogni anno organizzo con la mia famiglia.

I colleghi dicono di lei: Ine è solare ed estroversa, la collega che ti strappa sempre un sorriso.

BAT Luca-Brambilla

Luca Brambilla

Export Area Manager

Luca è Area Manager per Far East, Sud Africa, Australia, Europa dell’Est e l’area Mediterranea.

33 anni, originario di Milano, ha studiato Economia Aziendale presso l’Università degli Studi di Padova e prima di approdare in BAT ha operato nel mercato estero per altre prestigiose realtà locali.

Ex giocatore di Football Americano, ha imparato grazie allo sport quanto la cura del dettaglio e lo spirito di squadra siano importanti per raggiungere i risultati e si ispira a questi valori anche nel suo lavorare quotidiano.

Dice di sé: il mio lavoro mi permette di entrare in contatto con culture e persone molto diverse e ogni giorno cerco di sfruttare al massimo questa opportunità per crescere e migliorare.

I colleghi dicono di lui: Luca è un ciclone di simpatia che ti travolge. Apprezziamo i suoi look di tendenza… anche se con qualche riserva.

Simone-Cesarotto

Simone Cesarotto 

Area Manager Italia 

Simone è Area Manager Italia per il Triveneto, Emilia Romagna, Marche, Umbria e Toscana.

Si è unito alla squadra commerciale BAT nel 2017.

44 anni, nato in provincia di Padova, Simone ha un pregresso lavorativo nel settore home automation.

Papà di due ragazzi, partecipa a corse organizzate e ama fare lunghe camminate quando può soprattutto in escursioni montane..

Dice di sé: sono una persona tenace e ambiziosa, orientata agli obiettivi.

I colleghi dicono di lui: Simone all’inizio ci è sembrato un po’ sulle sue ma poi abbiamo scoperto il suo lato più estroverso come ballerino alla festa aziendale. 

BAT Moris-Bortolato

Moris Bortolato

Export Area Manager 

Moris è Area Manager per la Germania, l’Austria e la Svizzera.

37 anni, nato in provincia di Treviso, ha studiato Marketing e Gestione delle Imprese presso l’Università Ca’ Foscari di Venezia.

In passato ha lavorato per alcune importanti realtà nel settore home automation e video-sorveglianza.

Ama giocare a calcio, le feste in spiaggia e i concerti degli U2, tutte attività presto abbandonate per lasciare spazio a pannolini, ninne nanne e lavoretti in asilo.

Dice di sé: posso accettare la sconfitta, tutti falliscono in qualcosa. Ma non posso accettare di rinunciare a provarci.

I colleghi dicono di lui: di Moris apprezziamo la tenacia e il senso dell’umorismo – anche se non sempre cogliamo le sue battute.

CONTATTA IL TEAM COMMERCIALE BAT

Il team commerciale BAT offre un'assistenza a tuttotondo per i propri clienti: consulenza tecnica sui prodotti, assistenza pre e post vendita e supporto nella realizzazione di progetti custom per medie e grandi forniture, con la collaborazione continua dell'Ufficio Tecnico BAT.

Per qualsiasi richiesta relativa a prodotti, quotazioni o semplicemente per chiarire un dubbio o chiedere maggiori informazioni vi invitiamo a compilare il form sottostante.

Sarete ricontattati al più presto da un referente della forza commerciale BAT.

Sono un
Cliente privatoRivenditore / Distributore
Da quale filiale di BAT vuoi essere ricontattato?